close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image viso-roma
Marco
Best Fan
FOCUS ON A CLUSTER

Il best fan interagisce attivamente con il club tramite i diversi touchpoint del club. Il Fan Performance Index che indica il suo valore monetario potenziale è molto elevato ed è destinato a crescere nel tempo.

PRIVACY MARKETING
ACCEPTED
66%
Privacy2
privacy 2 check icon
Activity Rate
activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
79%
Activity Rate

La loyalty applicata alla sport industry

project: Roma Unico Grande Amore

project type: Fan Engagement

goals: Omnichannel Fan engagement, Database building and Enrichment, 1to1 Relationship

Brief

Advice e AS Roma insieme per un progetto disruptive nel mondo dello sport basato sull’ingaggio cross-canale, sulla mappatura delle azioni degli utenti in tempo reale e sul dialogo personalizzato 1to1. La strategia prevede una serie di contest premianti che coinvolgono i tifosi durante il campionato di serie A e la Champions League, ma anche durante l’off season.

close menu icon