close modal

Modal newsletter

close modal

Il punto di vista dei vostri utenti!

La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base. Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

Advice Group logo
case profile logo

Un’attività di ingaggio dinamica e cross-canale per eventi internazionali

Lavazza si è rivolta ad Advice in occasione delle Nitto ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, per lo sviluppo di un progetto orientato ad attivare retailer e cli...

case profile logo

Un punto di riferimento per l’educazione sportiva

Sporters è un’applicazione gratuita di edutainment che, tramite la produzione e la condivisione di video lezioni, interviste e contenuti editoriali, si pone l’obiettivo di aiutare le generazioni p...

case profile logo

La gamification accompagna il cliente nel suo ciclo di vita

Greeners è un manifesto alla sostenibilità ambientale di cui Sorgenia si fa portavoce sul territorio nazionale. Un progetto di gamification che si rivolge ad una customer base totalmente digital orient...

case profile logo

Le logiche di behavior gamification applicate alla filantropia culturale

TED è un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è diffondere idee di valore nel mondo. L’ente organizzativo di TEDxTorino, si è rivolto ad Advice con la necessità di andare...

case profile logo

La community comportamentale dei Clienti Edison

L’esigenza di partenza di Edison è dar vita a un luogo virtuale dove coinvolgere a 360° i clienti con i quali instaurare un dialogo continuativo e valoriale. Gli obiettivi sono migliorare la brand a...

case profile logo

La strategia di engagement cross-brand

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...

case profile logo

La loyalty applicata alla sport industry

Advice e AS Roma insieme per un progetto disruptive nel mondo dello sport basato sull’ingaggio cross-canale, sulla mappatura delle azioni degli utenti in tempo reale e sul dialogo personalizzato 1to1. La strat...

case profile logo

Una duplice strategia di engagement per stimolare le vendite

CantabriaLabs DifaCooper, azienda attiva nel settore dell’healthcare, si è rivolta ad Advice per migliorare la brand awareness del marchio di solari «Heliocare», stimolare il database buildi...

case profile logo

Mappare i punti vendita instaurando una relazione valoriale con gli agenti

Sammontana sceglie Advice Group per lanciare un programma di loyalty volto a creare una relazione di fiducia tra gli agenti e il Brand, coinvolgendoli con l’obiettivo di migliorare il display espositivo dei pr...

I nostri clienti

La persona è il fulcro,  il punto di partenza, la base. 
Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. 
Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

close menu icon