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Il punto di vista dei vostri utenti!

La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base. Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

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La loyalty applicata alla sport industry

Advice e AS Roma insieme per un progetto disruptive nel mondo dello sport basato sull’ingaggio cross-canale, sulla mappatura delle azioni degli utenti in tempo reale e sul dialogo personalizzato 1to1. La strat...

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Una duplice strategia di engagement per stimolare le vendite

CantabriaLabs DifaCooper, azienda attiva nel settore dell’healthcare, si è rivolta ad Advice per migliorare la brand awareness del marchio di solari «Heliocare», stimolare il database buildi...

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La strategia di brand activation

Agos si è rivolta ad Advice con l’esigenza di creare una strategia di loyalty rivolta ai propri clienti al fine di ridurre il tasso di abbandono e accrescere la brand awareness.

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La community comportamentale dei Clienti Edison

L’esigenza di partenza di Edison è dar vita a un luogo virtuale dove coinvolgere a 360° i clienti con i quali instaurare un dialogo continuativo e valoriale. Gli obiettivi sono migliorare la brand a...

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Wake up customer base!

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è un'impresa ferroviaria italiana privata che si è rivolta ad Advice con l’esigenza di testare la reattività della propria customer base, sostenen...

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Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

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La community che valorizza il brand

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La strategia di dealer activation

Sella Personal Credit si rivolge ad Advice al fine di accrescere il livello di engagement ed animazione dei propri esercenti,  attraverso un’iniziativa volta a supportare l’uso e la frequenza di uti...

I nostri clienti

La persona è il fulcro,  il punto di partenza, la base. 
Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. 
Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

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