Il punto di vista dei vostri utenti!
La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base. Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.


L’engagement ricorsivo nel gambling
Snaitech S.p.A. è uno dei principali concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia. Dopo l’entrata in vigore del decreto dignità, Snaitech si è rivolta ad Advice con l&rsq...


Un’attività di ingaggio dinamica e cross-canale per eventi internazionali
Lavazza si è rivolta ad Advice in occasione delle Nitto ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, per lo sviluppo di un progetto orientato ad attivare retailer e cli...


Un punto di riferimento per l’educazione sportiva
Sporters è un’applicazione gratuita di edutainment che, tramite la produzione e la condivisione di video lezioni, interviste e contenuti editoriali, si pone l’obiettivo di aiutare le generazioni p...


La gamification accompagna il cliente nel suo ciclo di vita
Greeners è un manifesto alla sostenibilità ambientale di cui Sorgenia si fa portavoce sul territorio nazionale. Un progetto di gamification che si rivolge ad una customer base totalmente digital orient...


Le logiche di behavior gamification applicate alla filantropia culturale
TED è un’organizzazione no-profit il cui obiettivo è diffondere idee di valore nel mondo. L’ente organizzativo di TEDxTorino, si è rivolto ad Advice con la necessità di andare...


La community comportamentale dei Clienti Edison
L’esigenza di partenza di Edison è dar vita a un luogo virtuale dove coinvolgere a 360° i clienti con i quali instaurare un dialogo continuativo e valoriale. Gli obiettivi sono migliorare la brand a...


La strategia di engagement cross-brand
Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...


La loyalty applicata alla sport industry
Advice e AS Roma insieme per un progetto disruptive nel mondo dello sport basato sull’ingaggio cross-canale, sulla mappatura delle azioni degli utenti in tempo reale e sul dialogo personalizzato 1to1. La strat...


Una duplice strategia di engagement per stimolare le vendite
CantabriaLabs DifaCooper, azienda attiva nel settore dell’healthcare, si è rivolta ad Advice per migliorare la brand awareness del marchio di solari «Heliocare», stimolare il database buildi...
I nostri clienti
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Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione.
Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.































































































