close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image pexels-kindel-media-7688992
Francesca
WINNING PLAYER
FOCUS ON A CLUSTER

Il winning player viene ingaggiato attraverso una experience 100% mobile in modo continuativo. Inoltre, Agos gli somministra survey periodiche, arricchendo il database con informazioni significative.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
34%
Activity Rate
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
76%
76%
User experience

La strategia di brand activation

project: L’acquisto che ti premia

project type: Brand Activation

goals: Engagement, Database enrichment, Churn Prevention

Brief

Agos si è rivolta ad Advice con l’esigenza di creare una strategia di loyalty rivolta ai propri clienti al fine di ridurre il tasso di abbandono e accrescere la brand awareness.

case profile logo

La strategia di brand activation

Agos si è rivolta ad Advice con l’esigenza di creare una strategia di loyalty rivolta ai propri clienti al fine di ridurre il tasso di abbandono e accrescere la brand awareness.

case profile logo

L’importanza della relazione brand-cliente

L’obiettivo del brand è quello di creare un unico luogo in cui il cliente Groupama possa trovare informazioni di servizio rispetto alle polizze attive e rispetto ai vantaggi del programma di loyalty, co...

case profile logo

Una strategia di loyalty per incentivare l’utilizzo delle carte di credito

Findomestic si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di costruire una strategia di loyalty finalizzata ad aumentare la brand awareness e incentivare l’utilizzo delle carte di credito, offrendo l&rsq...

close menu icon