close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image blake-cheek-6v11nobzvuo-unsplash
Aurora
Buondì Lover
FOCUS ON A CLUSTER

Il Buondì lover partecipa ripetutamente alle attività promozionali del brand. Grazie a un’experience mobile-first, semplice e immediata, condivide le informazioni relative alle proprie abitudini di consumo e reagisce tempestivamente agli stimoli proposti.

PRIVACY MARKETING
ACCEPTED
62%
Privacy2
privacy 2 check icon
Numero Giocate
Giocate effettuate
2
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
93%
93%
User experience

La strategia di engagement cross-brand

project: The smart promo and behavioral data strategy

project type: Customer Activation

goals: Up&cross selling, Database building & enriching, Engagement

Brief

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozionali e di engagement dei brand che fanno parte del gruppo. 

case profile logo

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

case profile logo

La strategia di loyalty building

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazi...

case profile logo

La strategia di cashback

Spuma di Sciampagna è un’azienda 100% italiana attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale. Dopo il successo ottenuto nel 2020, il brand conferma Advice come partner strategic...

case profile logo

La strategia di engagement cross-brand

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...

case profile logo

Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate att...

close menu icon