close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image advicecorporate-18-1
Sonia
JUST EAT NEW USER
FOCUS ON A CLUSTER

Il nuovo cliente ha effettuato il primo ordine e ha completato la prima mission. Per diventare Best User deve portare a termine tutte le mission e rispondere alle survey.

3.2%
upcross flag
Up selling/cross-selling
redemption empty image
redemption full image
25%
Redemption
Numero Giocate
Numero ordini
24

Un programma di Ghost Loyalty per aumentare la retention

project: Ordina e vinci con Just Eat

project type: Customer Base Activation

goals: Up-selling, Ghost Loyalty, Caring e Instant Win

Brief

«Ordina e Vinci» è un programma di Ghost Loyalty che attraverso comunicazioni mirate verso specifici cluster di utenti somministra differenti stimoli in grado di far aumentare la retention dei clienti e gli ordini durante il periodo della campagna.

 

case profile logo

Wake up customer base!

Italo - Nuovo Trasporto Viaggiatori (NTV) è un'impresa ferroviaria italiana privata che si è rivolta ad Advice con l’esigenza di testare la reattività della propria customer base, sostenen...

case profile logo

Un programma di Ghost Loyalty per aumentare la retention

«Ordina e Vinci» è un programma di Ghost Loyalty che attraverso comunicazioni mirate verso specifici cluster di utenti somministra differenti stimoli in grado di far aumentare la retention dei cli...

close menu icon