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Sergio
FINDOMESTIC SILVER USER
FOCUS ON A CLUSTER

L’utente ha effettuato un numero di giocate superiore alla media, grazie ad una meccanica premiale immediata e mobile first.

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24%
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Numero Giocate
Giocate effettuate
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User experience
COMPLETE ACTION
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User experience

Una strategia di loyalty per incentivare l’utilizzo delle carte di credito

project: Scarta e Vinci!

project type: Brand Activation

goals: Brand Awareness, Churn Prevention, Retention

Brief

Findomestic si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di costruire una strategia di loyalty finalizzata ad aumentare la brand awareness e incentivare l’utilizzo delle carte di credito, offrendo l’opportunità di ottenere un premio ogni volta che si effettua una transazione.

 

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La strategia di brand activation

Agos si è rivolta ad Advice con l’esigenza di creare una strategia di loyalty rivolta ai propri clienti al fine di ridurre il tasso di abbandono e accrescere la brand awareness.

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L’importanza della relazione brand-cliente

L’obiettivo del brand è quello di creare un unico luogo in cui il cliente Groupama possa trovare informazioni di servizio rispetto alle polizze attive e rispetto ai vantaggi del programma di loyalty, co...

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