close modal

Modal newsletter

close modal

echo-awards

Advice Group e Edison Energia conquistano gli USA agli International ECHO Awards!

22 aprile 2021
Share
Advice Group e Edison Energia, le uniche società italiane a rappresentare il nostro Paese nella competizione statunitense, si aggiudicano la medaglia d’argento nella categoria “Best data-insight inspired”.

È podio per Advice Group e Edison Energia con il progetto EdisonVille presentato agli ANA Echo International Awards, una competizione che vede gareggiare le migliori campagne di comunicazione, marketing e loyalty e che ogni anno premia i progetti di marketing data-oriented collegati alle migliori idee creative a livello globale. Questa edizione ha visto sfidarsi 270 progetti provenienti da oltre 20 paesi, ma solamente un progetto made in Italy è riuscito a conquistare una medaglia!

EdisonVille è un programma di behavioral loyalty nel mondo delle utilities, totalmente basato su una strategia di gamification data-driven. Il progetto, che aveva già ottenuto premi e riconoscimenti sia in Italia che in Europa, adesso conquista anche gli Stati Uniti.

 

quote-img
Una medaglia d’argento che vale come un oro. Siamo davvero orgogliosi che una piccola martech company italiana come la nostra possa aver fatto in pochi anni così tanta strada. Negli ultimi tre anni abbiamo ottenuto oltre 20 riconoscimenti dal mercato italiano e internazionale, ma è la prima volta che il nostro talento riceve attenzioni anche oltreoceano.
Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon