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Siamo una Martech company specializzata in “Behavioral Marketing”. Crediamo che loyalty significhi focus costante sulle persone.
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Scelgono Advice ogni anno
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CONSUMER
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DRIVE
Engagement
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+ 100
Progetti gestiti ogni anno
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Di utenti gestiti ogni anno
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Gli utenti che coinvolgi nelle experience sono un valore che devi saper riconoscere.

È necessario passare da un approccio product-centrico a uno people-centrico che permetta di comunicare con l'utente in base a quello che è e non solo in base a ciò che ha o che compra.
Conosci davvero la tua audience?
Unknown
Attraverso l’analisi del comportamento digitale degli utenti, dalla fase di attivazione alla fase di loyalty, il brand può attivare meccanismi di recognition, massimizzando l’effetto degli investimenti di marketing sul business.
Unknown audience image
Attività di ingaggio su pubblico non conosciuto
ADV MEDIA
Utente non conosciuto
socmedia audience image
Attività di ingaggio su piattaforme di terze parti
SOCIAL MEDIA
Utente parzialmente conosciuto
Loyalty image
Creazione di una relazione bidirezionale, basata su uno scambio di valori
CRM LOYALTY
Utente conosciuto
Riconosciamo la tua audience
Personas
Saper conoscere a fondo l’utente è un elemento centrale per la personalizzazione dell’experience.
chart image

Focus on behavior

I principali KPI che mappiamo per riconoscere valore alle persone

Activity Rate
redemption empty image
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70%
Activity Rate
Mission
Completed
Goal
5.5
Mission
Completed
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
50%
50%
User experience

Loyalty path

La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base.

Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione.

Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.

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