\ Approfondimento
Continuous engagement: potenziare la relazione con clienti e agenti di vendita
Non solo ti accompagniamo nel percorso di relazione con clienti e potenziali tali, mantenendo alta la loro attenzione attraverso strategie di engagement ricorsivo, ma potenziamo anche la relazione con gli agenti di vendita, attori fondamentali nella filiera assicurativa. Questi intermediari svolgono un ruolo cruciale nell'on-boarding dei clienti nei programmi di Loyalty, operando come intermediari essenziali in una rete capillare di agenzie, agenti e subagenti. Attraverso una strategia di continuous engagement mirata, rafforziamo il legame non solo con i clienti, ma anche con i tuoi rappresentanti sul campo, assicurando una connessione forte che supporta la crescita e la fidelizzazione a tutti i livelli.
Gli agenti non sono solo attivatori della Loyalty consumer, ma rappresentano strumenti chiave di onboarding per i programmi di Loyalty. Giocano un ruolo essenziale nel guidare i clienti lungo il percorso di fidelizzazione, rendendoli partecipi di un'esperienza di valore. Per questo motivo, è cruciale che anche gli agenti siano al centro delle attenzioni del brand. Incentivare gli agenti non solo li motiva, ma amplifica l'efficacia delle strategie di Loyalty, garantendo un onboarding più fluido e una customer experience ottimale.