Social Contest
Platform
Le nostre tecnologie ci permettono di creare relazioni valoriali e bidirezionali tra i brand e le persone.
A different approach to Recognition
ex Sleepers
Download coupon

Be
+Need
Reaction
Involvement
Ridefinizione
del cluster
Have
Recency
Frequency
Monetary Value

Value
Index







PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
- ENGAGEMENT
- LEAD GENERATION
Leevia è la piattaforma SaaS acquisita da Advice e specializzata nella creazione e gestione di contest online che consentono di coinvolgere community, generare lead e creare brand awareness sui principali social network.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
- ENGAGEMENT
- LOYALTY
- GAMIFICATION
Gamido è una piattaforma che integra al suo interno servizi di ingaggio, loyalty e membership attraverso l’utilizzo della gamification come elemento di sfida, di divertimento. Livelli, badge, sfide, challenge tra utenti e classifiche, sono i suoi plus.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ
- LEARNING & CONTENT MANAGEMENT
- GAMIFICATION & CHALLENGE
- SHOP & 1to1 MANAGEMENT
Didoost è una piattaforma per costruire progetti di edutainment e content community. Una digital academy pensata per target b2b e b2c, utile a fornire strumenti di apprendimento, retention e loyalty all-in-one: didattica e boosting tutto in un solo tool! Il sistema di Learning on demand, la content gamification, l’accumulo di crediti formativi ed experience personalizzate sono i suoi plus.

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ:
- OCR
- CHECK & WIN
- BASKET ANALYSIS
BEMAP è una piattaforma OCR per la recognition di importi e prodotti su scontrini cartacei per la validazione ai fini di contest e loyalty transazionali di Advice Group.
Puoi individuare prodotti, validare gli scontrini, bloccare le fraudolenze e gestire dinamiche di cluster RFM.

Advice fa parte del programma Oracle PartnerNetwork, progettato per accelerare la transizione dei dati al cloud e per portare a importanti risultati su base globale. La partnership con Oracle ci permette di creare e fornire soluzioni cloud di eccellenza che soddisfino la più vasta gamma di esigenze dei clienti.

Advice è partner di Salesforce, azienda leader nelle soluzioni CRM per piccole e grandi realtà. Grazie alle integrazioni con i moduli più utilizzati di Salesforce, Advice offre ai propri clienti una soluzione tecnologica solida e di vasta portata.

Advice utilizza Amazon AWS come cloud provider, che permette alla Loyalty platform proprietaria Advice di ereditare le policy di sicurezza e adeguarsi alle più moderne normative sulla privacy e sicurezza dei dati trattati (GDPR). Amazon distribuisce ai propri partner un modello di responsabilità condivisa (shared responsability model) il cui scopo è la definizione dei perimetri di giurisdizione sul tema security e infrastruttura.
Loyalty Heroes
Marketer visionari cross-settore per ispirare, imparare e confrontarsi tra realtà diverse, condividendo un unico obiettivo: trasformare il concetto di loyalty in un'attitudine del brand verso tutta la customer base e/o filiera commerciale.









































































