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Le nostre tecnologie ci permettono di creare relazioni valoriali e bidirezionali tra i brand e le persone.

A different approach to Recognition

Oggi Loyalty significa riconoscere l’utente e creare con lui una relazione personalizzata basata su un continuo scambio di valore attraverso la mappatura e l’analisi dei dati in tempo reale.
technologies desktop image
Advice Dashboard
Overview
User
Cluster Users
ex Sleepers
CVI CLUSTER:
75
SPESA MEDIA:
8,5$
ACTIVITY RATE:
87%
View all view all call to action icon
fake chart card image
Action:
Download coupon
40%
60%
Store fisico
Ecommerce
Codes Member Get Member
Number of codes
56.611
Generation codes Member get Member
We really recognize your people
Users' trends
tech face card
70%
01. Completed experiences
60%
02. Coupons used on e-commerce
85%
03. Marketing consent
55%
04. Completed surveys
Algoritmo proprietario CVI
Il Customer Value Index (CVI) è un algoritmo che assegna un valore dinamico a ogni singolo utente mixando le classiche metriche transazionali con informazioni comportamentali (es.: reattività, interazione, condivisione).
tech phone

Be

+

Need
Reaction
Involvement

Ridefinizione
del cluster

Have

Recency
Frequency
Monetary Value

Reaction Branding Social Action Monetary Value Frequency Recency
radar-bg
Attraverso l’assegnazione di un indicatore di performance (CVI) monitoriamo “cosa fa l’utente” e “come lo fa”, nel tempo.
cvi logo
Customer
Value
Index
Our main key performance indicators
reactivity icon
REACTIVITY
Capacità di reazione agli stimoli proposti
interaction icon
INTERACTION
Frequenza di interazione con il brand
sharing icon
SHARING
Propensione alla condivisione
recency icon
RECENCY
Da quanto tempo un utente ha fatto un acquisto
frequency icon
FREQUENCY
Con che frequenza un utente compie un acquisto
monetary value icon
MONETARY VALUE
Quanto spende in media un utente
Plug&Play platform
La suite di prodotti Advice ready to use
Cos'è Leevia?

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

  • ENGAGEMENT
  • LEAD GENERATION 

Leevia è la piattaforma SaaS acquisita da Advice e specializzata nella creazione e gestione di contest online che consentono di coinvolgere community, generare lead e creare brand awareness sui principali social network.

Cos'è Gamido?

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

  • ENGAGEMENT
  • LOYALTY
  • GAMIFICATION

Gamido è una piattaforma che integra al suo interno servizi di ingaggio, loyalty e membership attraverso l’utilizzo della gamification come elemento di sfida, di divertimento. Livelli, badge, sfide, challenge tra utenti e  classifiche, sono i suoi plus.

Cos'è Didoost?

PRINCIPALI FUNZIONALITÀ

  • LEARNING & CONTENT MANAGEMENT
  • GAMIFICATION & CHALLENGE
  • SHOP & 1to1 MANAGEMENT 

Didoost è una piattaforma per costruire progetti di edutainment e content community. Una digital academy pensata per target b2b e b2c, utile a fornire strumenti di apprendimento, retention e loyalty all-in-one: didattica e boosting tutto in un solo tool! Il sistema di Learning on demand, la content gamification, l’accumulo di crediti formativi ed experience personalizzate sono i suoi plus.

 

Together to ride the change
Le partnership tecnologiche ci permettono di integrarci in sicurezza con qualsiasi sistema
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Advice fa parte del programma Oracle PartnerNetwork, progettato per accelerare la transizione dei dati al cloud e per portare a importanti risultati su base globale. La partnership con Oracle ci permette di creare e fornire soluzioni cloud di eccellenza che soddisfino la più vasta gamma di esigenze dei clienti.


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Advice è partner di Salesforce, azienda leader nelle soluzioni CRM per piccole e grandi realtà. Grazie alle integrazioni con i moduli più utilizzati di Salesforce, Advice offre ai propri clienti una soluzione tecnologica solida e di vasta portata.


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Advice utilizza Amazon AWS come cloud provider, che permette alla Loyalty platform proprietaria Advice di ereditare le policy di sicurezza e adeguarsi alle più moderne normative sulla privacy e sicurezza dei dati trattati (GDPR). Amazon distribuisce ai propri partner un modello di responsabilità condivisa (shared responsability model) il cui scopo è la definizione dei perimetri di giurisdizione sul tema security e infrastruttura.


Loyalty Heroes

Marketer visionari cross-settore per ispirare, imparare e confrontarsi tra realtà diverse, condividendo un unico obiettivo: trasformare il concetto di loyalty in un'attitudine del brand verso tutta la customer base e/o filiera commerciale.

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tropea_pic
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mario-alboni
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mara-cassinari
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pierpaolo-bironi
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federico_cappi
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fototessera-vito-pace
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daniele-carraro
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anna-shaula
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andrea-casalgrandi
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davide-tosetti
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