Il punto di vista dei vostri utenti!
La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base. Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione. Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.
Una community digitale per dialogare con appassionati di calcio e tifosi della Serie C
Lega Pro ha scelto Advice Group come Martech Supplier per sviluppare un progetto di digital engagement e coinvolgere i tifosi delle 60 squadre di calcio della Serie C. Nasce “Premi da Professionisti”, un...
Una coinvolgente attività cross-canale in occasione dell’Eurovision Song Contest!
In occasione dell’Eurovision Song Contest, il festival musicale europeo tra i più seguiti al mondo, Lavazza ha scelto Advice Group come uno dei partner per sviluppare un piano di comunicazione full funn...
Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela
Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di...
Una strategia di Behavioral Loyalty per ripensare la customer experience degli utenti Flying Tiger
La nuova app di Flying Tiger Copenhagen mette al centro l’utente e gli garantisce una migliore esperienza di esplorazione e interazione. Il progetto, basato totalmente su una strategia di behavioral loyalty, n...
Un programma di loyalty per educare i clienti alla sostenibilità ambientale
Be Iren è il programma di behavioral loyalty dedicato a tutti i clienti domestici con un contratto di fornitura di luce e/o gas attivo nel mercato libero. Il progetto nasce dalla volontà del brand di m...
L’engagement ricorsivo nel gambling
Snaitech S.p.A. è uno dei principali concessionari per la gestione dei giochi autorizzati in Italia. Dopo l’entrata in vigore del decreto dignità, Snaitech si è rivolta ad Advice con l&rsq...
Un’attività di ingaggio dinamica e cross-canale per eventi internazionali
Lavazza si è rivolta ad Advice in occasione delle Nitto ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, per lo sviluppo di un progetto orientato ad attivare retailer e cli...
Un punto di riferimento per l’educazione sportiva
Sporters è un’applicazione gratuita di edutainment che, tramite la produzione e la condivisione di video lezioni, interviste e contenuti editoriali, si pone l’obiettivo di aiutare le generazioni p...
La gamification accompagna il cliente nel suo ciclo di vita
Greeners è un manifesto alla sostenibilità ambientale di cui Sorgenia si fa portavoce sul territorio nazionale. Un progetto di gamification che si rivolge ad una customer base totalmente digital orient...
I nostri clienti
La persona è il fulcro, il punto di partenza, la base.
Il valore è ciò che arricchisce e alimenta la relazione.
Il riconoscimento reciproco è l’obiettivo da raggiungere e da mantenere.