Brief
Snaitech, tra i principali concessionari per la gestione del gioco autorizzato in Italia, si è rivolta ad Advice per ridefinire le regole di ingaggio delle persone, instaurando una relazione che andasse al di là del mero atto transazionale.
Snaitech, tra i principali concessionari per la gestione del gioco autorizzato in Italia, si è rivolta ad Advice per ridefinire le regole di ingaggio delle persone, instaurando una relazione che andasse al di là del mero atto transazionale.
Snaifun è l’app di Sport Edutainment di Snaitech, totalmente basata su una strategia di behavioral loyalty. Uno strumento di gioco che integra aspetti di cultura sportiva e contenuti informativi sempre aggiornati. La strategia percorre obiettivi totalmente scollegati dal business, sostenendo invece una partecipazione libera dell’utente che sceglie tra le diverse attività proposte volte a stimolare attenzione e ingaggio continuativo; tra queste: quiz, giochi, pronostici, contest instant win, editoriali sportivi, contenuti di ispirazione legati al mondo dello sport.
Utenti che completano almeno una missione
Giocate in media per utente
Restiamo in contatto! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità del mondo loyalty.