Advice + News
Costruire relazioni durevoli nel settore assicurativo
Nuovi player, nuove tecnologie e nuove aspettative dei consumatori. Se le compagnie assicurative vogliono rimanere competitive sul mercato devono rivo...
#genHERAZIONI, un programma innovativo di behavioral loyalty creato con Hera Comm
Un progetto pluripremiato, nato per sensibilizzare l’attenzione agli sprechi e alla sostenibilità
Insieme a IP Gruppo api rivoluzioniamo il concetto di fedeltà nel segmento petrolifero
Con il progetto IPIÙ la loyalty diventa democratica e inclusiva per restituire valore alle persone indipendentemente dal consumo di carburante.
Insieme a Flying Tiger Copenhagen abbiamo ridisegnato la loyalty con una nuova app di gamification premiata agli International Loyalty Awards di Dubai
Il progetto, riconosciuto come Best Gamification program a livello internazionale, mette l’utente al centro di una customer experience guidata da mode...
Gamification e loyalty per accorciare le distanze tra brand e persone nel retail
Il panorama del retail sta vivendo una profonda trasformazione e i retailer devono essere pronti ad adattarsi alle mutevoli condizioni del mercato.
Advice Group è la martech company italiana sul tetto del mondo agli International loyalty Awards di Dubai
Pluripremiata la behavioral loyalty innovativa per Iren luce gas e servizi e Flying Tiger Copenhagen.
La loyalty nel baby care: restare accanto ai genitori nei primi 3 anni del bambino
La loyalty in un settore poliedrico vista tramite un caso di studio concreto
Come si passa da fedeltà a fiducia nel mondo energy?
La loyalty nel settore energy vista tramite un caso di studio concreto: Be Iren
Advice Group in 6 shortlist agli ILA di Dubai!
Siamo entrati in finale agli International Loyalty Awards di Dubai, una competizione globale che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di play...