Advice + News
Advice Group in 6 shortlist agli ILA di Dubai!
Siamo entrati in finale agli International Loyalty Awards di Dubai, una competizione globale che ogni anno vede la partecipazione di centinaia di play...
Boom: chiudiamo il 2023 con oltre 15M€ di ordini
Una nuova visione di loyalty democratica contro la cookie apocalypse apre a ulteriori segmenti di mercato registrando un +25%
MyPLI, l'app di PETRONAS nata per fidelizzare le officine potenziando il business di tutta la rete distributiva
Uno strumento di dialogo bidirezionale nato per migliorare la relazione con officine, agenti e distributori
Sostenibilità su misura: ognuno può dare il suo contributo a partire dal proprio stile di vita
Parliamo di Greeners, un esempio di brand activism che accompagna clienti, prospect e dipendenti nel percorso verso la sostenibilità ambientale e soci...
Il mercato della loyalty cambia e Advice cresce con lui
Fulvio Furbatto intervistato dal Sole24Ore racconta la crescita di Advice in un mercato dinamico
Come si gestisce una loyalty democratica e inclusiva in ottica sostenibile?
Come ci si affida a logiche sostenibili rispettando i principi di una loyalty democratica e inclusiva da parte delle aziende? Evitando alcuni facili e...
Content Loyalty e Gen Z: il nuovo episodio di Loyalty Revolution
Se nel tempo abbiamo imparato ad essere rilevanti per i Millennials, oggi ci troviamo a dover affrontare una nuova sfida: attirare l’attenzione della...
Nasce Bemap, lo spin-off Consul-Tech di Gruppo!
Una nuova società dall’animo totalmente data driven, che propone sul mercato delle modalità innovative di raccolta e lettura dei dati nell’ambito dell...
La loyalty data driven di Be Iren pluripremiata ai Promotion Awards 2022/23!
Il programma di behavioral loyalty di Be Iren è stato premiato nella categoria Loyalty Awards Data Driven e riceve il premio speciale “Best Performan...