Brief
EOLO, azienda del settore TELCO nata per combattere il digital divide portando internet dove non arriva, ha scelto Advice per restituire valore e benessere al territorio, a partire dalle azioni dei propri clienti.
EOLO, azienda del settore TELCO nata per combattere il digital divide portando internet dove non arriva, ha scelto Advice per restituire valore e benessere al territorio, a partire dalle azioni dei propri clienti.
Negli ultimi anni EOLO ha visto la sua customer base quintuplicare e ha quindi dovuto garantire il servizio di connessione ad una customer base più ampia. Parallelamente, si è dovuto confrontare con l’esigenza di costruire un rapporto valoriale con i propri clienti attraverso un percorso di loyalty comportamentale people-centrico.
Da qui è nato EOLOxMe, il programma di behavioral loyalty all'interno del quale ogni utente può creare il proprio paese fantastico, definirne il nome, lo stemma e il motto. Infine ne diventa sindaco! Ogni utente viene coinvolto anche in missioni e attività che stimolano la sua interazione continuativa e gli permettono di accumulare valore.
Utenti che rispondono agli stimoli inviati
Utenti che hanno un’attitudine green
Utenti che completano almeno 2 missioni
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