Abbiamo dimostrato di saper reagire con vigore alla crisi pandemica grazie a un netto incremento avviato a livello organico, sia in seguito all’acquisizione di 20 nuovi clienti, che attraverso operazioni di M&A.
Tra questi si registrano in modo particolare Abbonamento Musei, Lega Pro e Chiamarsi Bomber, realtà in cui l’esigenza principale è saper riconoscere e valorizzare la community, We Taxi e Api Ip segnando così un netto incremento del presidio nell’ambito mobility ed Eolo che certifica l’ingresso nel mercato telco. A conferma del fatto che le dinamiche della behavioral loyalty siano applicabili a qualsiasi segmento dell’industria del business.
L’acquisizione di Leevia poi, a circa 6 mesi dal closing, ha completato brillantemente il quadro strutturale. Ad oggi infatti questa realtà risulta essere già totalmente integrata in termini commerciali e tecnologici, come dimostrano i primi progetti sviluppati insieme sui touchpoint della stessa Leevia e sulla loyalty platform del gruppo.
I dati che quest’ultima ha prodotto poi si presentano piuttosto promettenti considerando le oltre 450 Campagne pubblicate, gli 8 Loyalty Portal realizzati in più, un incremento di circa 2 milioni di partecipanti alle attività gestite dal brand e infine i 26 mila User Generated Content creati in più intesi come foto, immagini e video rispetto allo scorso anno.
Con 6 premi internazionali all’attivo e l'ingresso nel programma ELITE di Borsa Italiana, ci posizioniamo come una delle realtà più innovative nel panorama della Loyalty del Paese e all’estero.