close modal

Modal newsletter

close modal

play-video cs-chiusura-anno-2021

Chiudiamo l’anno 2021 con il miglior risultato di sempre!

27 gennaio 2022
Share
Il 2021 ha segnato una svolta del tutto positiva, perché anche se nato sotto gli auspici incerti del mercato colpito dall’emergenza sanitaria, è stato invece chiuso come il miglior anno di sempre, portando il gruppo a +65% rispetto all’anno precedente e +45% sul 2019.

Abbiamo dimostrato di saper reagire con vigore alla crisi pandemica grazie a un netto incremento avviato a livello organico, sia in seguito all’acquisizione di 20 nuovi clienti, che attraverso operazioni di M&A.

Tra questi si registrano in modo particolare Abbonamento Musei, Lega Pro e Chiamarsi Bomber, realtà in cui l’esigenza principale è saper riconoscere e valorizzare la community, We Taxi e Api Ip segnando così un netto incremento del presidio nell’ambito mobility ed Eolo che certifica l’ingresso nel mercato telco. A conferma del fatto che le dinamiche della behavioral loyalty siano applicabili a qualsiasi segmento dell’industria del business.

L’acquisizione di Leevia poi, a circa 6 mesi dal closing, ha completato brillantemente il quadro strutturale. Ad oggi infatti questa realtà risulta essere già totalmente integrata in termini commerciali e tecnologici, come dimostrano i primi progetti sviluppati insieme sui touchpoint della stessa Leevia e sulla loyalty platform del gruppo.

I dati che quest’ultima ha prodotto poi si presentano piuttosto promettenti considerando le oltre 450 Campagne pubblicate, gli 8 Loyalty Portal realizzati in più, un incremento di circa 2 milioni di partecipanti alle attività gestite dal brand e infine i 26 mila User Generated Content creati in più intesi come foto, immagini e video rispetto allo scorso anno.

Con 6 premi internazionali all’attivo e l'ingresso nel programma ELITE di Borsa Italiana, ci posizioniamo come una delle realtà più innovative nel panorama della Loyalty del Paese e all’estero.

 

quote-img
Concludiamo il 2021 portando a termine il nostro progetto di rebranding anche attraverso il lancio del nuovo video istituzionale, che riflette perfettamente il nostro nuovo payoff: 𝗣𝗲𝗼𝗽𝗹𝗲. 𝗩𝗮𝗹𝘂𝗲. 𝗥𝗲𝗰𝗼𝗴𝗻𝗶𝘁𝗶𝗼𝗻; descrive infatti in modo essenziale quanto siano centrali e strettamente interconnessi per la nostra attività le persone, il valore e il loro rispettivo riconoscimento.
Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon