close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Alt missing

WhatsApp Instant Win, il nuovo tool di Leevia per creare concorsi a premi su WhatsApp in modo semplice e immediato!

22 settembre 2022
Share
La semplicità dell’Instant Win e la velocità di Whatsapp in un unico tool: Leevia WhatsApp Instant Win è lo strumento per coinvolgere e premiare i clienti alla velocità di un messaggio.

Abbiamo realizzato un prodotto per coinvolgere le persone sull’app di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo: vi presentiamo WhatsApp Instant Win, il nuovo tool di Leevia che permette di realizzare un concorso a premi su WhatsApp, generare lead di qualità e restituire valore agli utenti in tempo reale!

Come funziona Leevia WhatsApp Instant Win?

Leevia WhatsApp Instant Win consente la gestione dei concorsi a premi in modo automatizzato grazie all’utilizzo di un chatbot. I testi dei messaggi, le immagini e le modalità di assegnazione dei premi sono personalizzabili e gestibili da back-end. 

Una volta raggiunto il profilo WhatsApp Business legato al contest, l’utente scopre l’esito della sua partecipazione al concorso in pochi step:

  1. invia un messaggio per attivare il chatbot
  2. riceve una risposta di benvenuto personalizzabile e automatizzata
  3. accetta la privacy policy e riceve l'esito della sua partecipazione

Vuoi provare Leevia WhatsApp Instant Win? Scansiona il QR Code!

Leevia WhatsApp Instant Win è totalmente GDPR compliance: i dati sono salvati su server italiani, a garanzia di un concorso completamente a norma di legge. 


Leevia WhatsApp Instant Win è solo il primo di una serie di prodotti Whatsapp attualmente in fase di sviluppo, pensati per aiutare le aziende a dialogare con i propri clienti sulla piattaforma di messaggistica più popolare in Italia, utilizzata da oltre 33 milioni di utenti.

 

Leevia è l’azienda specializzata in servizi di engagement, parte di Advice Group, che offre più di 20 tipologie di contest attivabili cross country costruiti su una piattaforma Plug & Play.

quote-img
"Con Leevia stiamo implementando soluzioni di engagement che garantiscano alle aziende di mantenere una connessione costante coi propri clienti in ogni risvolto del loro customer journey. I prodotti WhatsApp rispondono anche alle aspettative dei consumatori nel poter adottare un touchpoint familiare nell’interazione volontaria con il brand. Questo approccio è totalmente in linea con i nuovi parametri di loyalty: promuovere relazioni democratiche e inclusive rivolte a tutta la customer base."
Fulvio Furbatto, CEO e Founder di Advice Group
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon