close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Alt missing

Primo appuntamento OF Academy: il Workshop sulla Fedeltà e la Sostenibilità

14 aprile 2022
Share
Giovedì 31 marzo Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Rossana Bianco, Strategic Marketing Manager di Sorgenia, sono stati ospiti di OF Academy, una serie di workshop organizzati dall'Osservatorio Fedeltà Unipr e focalizzati sui nuovi trend del mondo della loyalty e su case history di successo.

Il primo appuntamento di OF Academy, che si è tenuto lo scorso 31 marzo, si è incentrato su "Fedeltà e Sostenibilità", un hot topic per le aziende che vogliono costruire strategie di business di successo. 

Durante l'evento, Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Rossana Bianco, Strategic Marketing Manager di Sorgenia, hanno raccontato come nasce un programma di loyalty sostenibile, innovativo e data-driven, ripercorrendo gli step che hanno portato allo sviluppo di Greeners.

Greeners è la community green-oriented di Sorgenia pensata per sostenere la relazione con i consumatori durante tutte le sue fasi.

Tra i relatori diverse voci di spicco nell'ambito della Loyalty tra cui Cristina Ziliani, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Fedeltà, Marco Ieva, Senior Researcher dell’Osservatorio Fedeltà e Annich Mclntosh, CEO degli International Loyalty Awards, la quale ha messo in luce alcune best practice nello sviluppo dei programmi fedeltà in ottica di sostenibilità ambientale e sociale.

 

 

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon