close modal

Modal newsletter

close modal

play-video iab-sporters2-1

Sporters: l’innovativo sportech hub presentato a IAB Forum 2021 “Back to Humans”

28 dicembre 2021
Share
Fiona May, Simone Bellino e Fulvio Furbatto hanno presentato il case study Sporters durante un workshop dedicato.

A novembre 2021 si è tenuta la diciannovesima edizione di IAB Forum “Back to Humans”, l'evento business organizzato da IAB Italia, focalizzato sull'evoluzione e sull’impatto del digitale sulla nostra società.

Durante l’evento, è stato presentato Sporters: l'innovativo sportech hub che si pone l’obiettivo di avvicinare i ragazzi allo sport. Fiona May, testimonial di Sporters, Simone Bellino, country manager di Sporters, e Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group, hanno tenuto un workshop per raccontare utilizzo e vantaggi della piattaforma. 

Sporters è un luogo digitale gratuito di condivisione e ispirazione, dove dare spazio a extra-ordinary stories di atleti in carriera.

Sporters nasce dalla volontà di rendere i ragazzi appassionati al mondo dello sport tramite una piattaforma gratuita e accessibile, dove atleti di diverse discipline condividono segreti, insegnamenti e sfide attraverso delle brevi video-lezioni. 

Sporters è dunque un vero e proprio strumento inclusivo di educazione e formazione, costruito su logiche di gamification, che coinvolge gli utenti in uno scambio interattivo, rendendo l’apprendimento entusiasmante e divertente.

Inoltre, durante lo IAB Forum 2021 è stato presentato il white paper MarTech: un documento, sviluppato da IAB Italia in collaborazione con Advice Group, che si pone l’obiettivo di supportare i professionisti del marketing ad orientarsi nel mondo MarTech.

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon