close modal

We'd love to keep in touch

close modal

cs-elite

Advice Group ammessa nella Elite Intesa Sanpaolo Lounge 2021: l’inizio di un importante percorso di crescita!

28 dicembre 2021
Share
Advice Group diventa società Elite ed entra nella rosa di quelle ritenute le migliori aziende in Italia e nel mondo. L’iniziativa fa parte della pluriennale partnership fra Intesa Sanpaolo e Piccola Industria Confindustria.

Elite è il private market del Gruppo Borsa Italiana, oggi parte di Euronext, che connette le imprese a diverse fonti di capitale per accelerarne la crescita. Un network internazionale di imprenditori, partner, broker e investitori di successo focalizzati nell'aiutare le migliori aziende di tutto il mondo a trasformare la loro visione in piani strategici e risultati concreti.

Ci inseriamo in Elite tramite la Lounge Intesa Sanpaolo, un nuovo gruppo di 12 società appartenenti a diversi settori industriali di eccellenza dell’economia italiana. Oggi Elite è una storia di successo con oltre 1700 imprese parte del network, provenienti da 43 paesi, con un fatturato aggregato di 114 miliardi di euro, capace di attrarre pool di liquidità da investitori istituzionali anche attraverso intermediari finanziari, per avere impatto sulla crescita delle aziende clienti nel mondo.

Marta Testi, Amministratore Delegato di Elite, ha dichiarato: "Siamo felici di dare oggi il benvenuto in ELITE ad Advice Group, che potrà quindi accedere a nuove competenze e capitali per accelerare i propri progetti di crescita, avendo a disposizione diversi strumenti di finanza alternativa per creare posti di lavoro e contribuire così alla prosperità economica del nostro Paese e dei mercati in cui operano. Partendo dall’Italia, ELITE ha saputo creare un network di imprese eccellenti e molto attive in operazioni di finanza straordinaria: il 40% delle aziende ha infatti realizzato oltre 1400 transazioni di corporate finance per un controvalore totale di 16,3 miliardi di euro. Eccellenza, Innovazione e Capitali al servizio di chi fa Impresa." 

quote-img
In un mondo in cui sarà sempre più strategico mixare le competenze tecnologiche con quelle scientifiche e di marketing, la fiducia dell’utente sarà il nuovo petrolio della data economy, e su questo asset occorre investire per garantire standard sempre più tailor made.
Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon