Chiudiamo l’anno 2021 con il miglior risultato di sempre!
Il 2021 ha segnato una svolta del tutto positiva, perché anche se nato sotto gli auspici incerti del mercato colpito dall’emergenza sanitaria, è stato invece chiuso come il miglior anno di sempre, portando il gruppo a +65% rispetto all’anno precedente e +45% sul 2019.
Abbiamo dimostrato di saper reagire con vigore alla crisi pandemica grazie a un netto incremento avviato a livello organico, sia in seguito all’acquisizione di 20 nuovi clienti, che attraverso operazioni di M&A.
Tra questi si registrano in modo particolare Abbonamento Musei, Lega Pro e Chiamarsi Bomber, realtà in cui l’esigenza principale è saper riconoscere e valorizzare la community, We Taxi e Api Ip segnando così un netto incremento del presidio nell’ambito mobility ed Eolo che certifica l’ingresso nel mercato telco. A conferma del fatto che le dinamiche della behavioral loyalty siano applicabili a qualsiasi segmento dell’industria del business.
L’acquisizione di Leevia poi, a circa 6 mesi dal closing, ha completato brillantemente il quadro strutturale. Ad oggi infatti questa realtà risulta essere già totalmente integrata in termini commerciali e tecnologici, come dimostrano i primi progetti sviluppati insieme sui touchpoint della stessa Leevia e sulla loyalty platform del gruppo.
I dati che quest’ultima ha prodotto poi si presentano piuttosto promettenti considerando le oltre 450 Campagne pubblicate, gli 8 Loyalty Portal realizzati in più, un incremento di circa 2 milioni di partecipanti alle attività gestite dal brand e infine i 26 mila User Generated Content creati in più intesi come foto, immagini e video rispetto allo scorso anno.
Con 6 premi internazionali all’attivo e l'ingresso nel programma ELITE di Borsa Italiana, ci posizioniamo come una delle realtà più innovative nel panorama della Loyalty del Paese e all’estero.