28/12/2021

Sporters: l’innovativo sportech hub presentato a IAB Forum 2021 “Back to Humans”

Fiona May, Simone Bellino e Fulvio Furbatto hanno presentato il case study Sporters durante un workshop dedicato.

play-video Sporters: l’innovativo sportech hub presentato a IAB Forum 2021 “Back to Humans”

A novembre 2021 si è tenuta la diciannovesima edizione di IAB Forum “Back to Humans”, l'evento business organizzato da IAB Italia, focalizzato sull'evoluzione e sull’impatto del digitale sulla nostra società.

Durante l’evento, è stato presentato Sporters: l'innovativo sportech hub che si pone l’obiettivo di avvicinare i ragazzi allo sport. Fiona May, testimonial di Sporters, Simone Bellino, country manager di Sporters, e Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group, hanno tenuto un workshop per raccontare utilizzo e vantaggi della piattaforma. 

Sporters è un luogo digitale gratuito di condivisione e ispirazione, dove dare spazio a extra-ordinary stories di atleti in carriera.

Sporters nasce dalla volontà di rendere i ragazzi appassionati al mondo dello sport tramite una piattaforma gratuita e accessibile, dove atleti di diverse discipline condividono segreti, insegnamenti e sfide attraverso delle brevi video-lezioni. 

Sporters è dunque un vero e proprio strumento inclusivo di educazione e formazione, costruito su logiche di gamification, che coinvolge gli utenti in uno scambio interattivo, rendendo l’apprendimento entusiasmante e divertente.

 

Guarda il video


Potrebbero interessarti