close modal

Modal newsletter

close modal

Alt missing

Martech Summit di IAB Italia: l’evento definitivo sul complesso binomio tra Marketing e Tecnologia

17 maggio 2022
Share
Il 28 aprile si è svolto il Martech Summit per fare luce sul complesso mondo del Martech. Un evento gratuito, organizzato da IAB Italia, dedicato ai manager che vogliono scoprire competenze, strumenti e soluzioni nel settore del Martech.

Il MarTech Summit, organizzato da IAB Italia, ha lo scopo di essere la conferenza definitiva sull’argomento

Sono state approfondite le diverse componenti dell’ecosistema Martech, le competenze necessarie e gli scenari evolutivi insieme, oltre ad Advice Group, ad aziende di eccellenza come Adobe, Adform, ByTek e molte altre. 

Durante l’evento sono intervenuti  professionisti nazionali e internazionali, i quali hanno condiviso la tassonomia dell’ecosistema Martech e presentato case study di diversi settori con l’obiettivo di descrivere un mercato in continua evoluzione.

All’evento ha preso parte anche Fulvio Furbatto, CEO e Founder di Advice Group, con due ospiti d'eccezione, Andrea Casalgrandi, Responsabile Marketing & Business Development di Sorgenia e Alberto Raselli, Media & Communication Manager di Bauli Group, i quali hanno presentato il progetto Loyalty Heroes e hanno raccontato in che modo la loyalty possa diventare il driver e l’abilitatore dei processi martech all’interno delle aziende.

Riguarda gli interventi per scoprire tutto sul martech e sui Loyalty Heroes.

youtube video thumbnail

youtube video thumbnail

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon