Il MarTech Summit, organizzato da IAB Italia, ha lo scopo di essere la conferenza definitiva sull’argomento.
Sono state approfondite le diverse componenti dell’ecosistema Martech, le competenze necessarie e gli scenari evolutivi insieme, oltre ad Advice Group, ad aziende di eccellenza come Adobe, Adform, ByTek e molte altre.
Durante l’evento sono intervenuti professionisti nazionali e internazionali, i quali hanno condiviso la tassonomia dell’ecosistema Martech e presentato case study di diversi settori con l’obiettivo di descrivere un mercato in continua evoluzione.
All’evento ha preso parte anche Fulvio Furbatto, CEO e Founder di Advice Group, con due ospiti d'eccezione, Andrea Casalgrandi, Responsabile Marketing & Business Development di Sorgenia e Alberto Raselli, Media & Communication Manager di Bauli Group, i quali hanno presentato il progetto Loyalty Heroes e hanno raccontato in che modo la loyalty possa diventare il driver e l’abilitatore dei processi martech all’interno delle aziende.
Riguarda gli interventi per scoprire tutto sul martech e sui Loyalty Heroes.

