close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Alt missing

Il mercato della loyalty cambia e Advice cresce con lui

25 agosto 2023
Share
Fulvio Furbatto intervistato dal Sole24Ore racconta la crescita di Advice in un mercato dinamico

Con l’aumento dei costi di digital advertising e l’esigenza di diventare proprietari dei propri dati, le aziende si stanno strutturando tanto per fare lead generation qualificata, quanto per migliorare le performance di user-retention.
Per farlo servono competenze mar-tech. Marketing e tecnologia quindi, applicate alla mappatura dei dati di comportamento delle persone che permettono di costruire delle relazioni end-to-end tra l’azienda e l’utente.

Advice Group lavora nel mercato della loyalty da oltre 15 anni, ed è stata pioniera in Italia della loyalty comportamentale, mettendo a punto tecnologie proprietarie che oggi le permettono di gestire progetti di ingaggio e relazione complessi in tutte le industrie. 
Negli ultimi due anni Advice ha avuto due round di investimenti, ha concluso due acquisizioni e ampliato le proprie competenze di lead engagement e acquisition. Oggi ha superato la soglia dei 10 milioni di ricavi. Una crescita organica del 25% dal 2020 che è frutto di un approccio da sempre innovativo e controcorrente.

Un percorso di crescita e innovazione che è rivolto anche verso l’interno. Flessibilità, contratti full remote e settimana corta sono alcuni dei benefit dedicati ai suoi dipendenti. 

L’intervista completa sul Sole24Ore a Fulvio Furbatto - CEO e Founder di Advice Group

 

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon