Il mercato della loyalty cambia e Advice cresce con lui
Fulvio Furbatto intervistato dal Sole24Ore racconta la crescita di Advice in un mercato dinamico
Con l’aumento dei costi di digital advertising e l’esigenza di diventare proprietari dei propri dati, le aziende si stanno strutturando tanto per fare lead generation qualificata, quanto per migliorare le performance di user-retention.
Per farlo servono competenze mar-tech. Marketing e tecnologia quindi, applicate alla mappatura dei dati di comportamento delle persone che permettono di costruire delle relazioni end-to-end tra l’azienda e l’utente.
Advice Group lavora nel mercato della loyalty da oltre 15 anni, ed è stata pioniera in Italia della loyalty comportamentale, mettendo a punto tecnologie proprietarie che oggi le permettono di gestire progetti di ingaggio e relazione complessi in tutte le industrie.
Negli ultimi due anni Advice ha avuto due round di investimenti, ha concluso due acquisizioni e ampliato le proprie competenze di lead engagement e acquisition. Oggi ha superato la soglia dei 10 milioni di ricavi. Una crescita organica del 25% dal 2020 che è frutto di un approccio da sempre innovativo e controcorrente.
Un percorso di crescita e innovazione che è rivolto anche verso l’interno. Flessibilità, contratti full remote e settimana corta sono alcuni dei benefit dedicati ai suoi dipendenti.
L’intervista completa sul Sole24Ore a Fulvio Furbatto - CEO e Founder di Advice Group