Come Martech company, ci inseriamo nello scenario della Cookie Apocalypse per supportare i brand nel fidelizzare la loro customer base, offrendo una suite di prodotti completa e cucita sulle esigenze di un mercato in continua evoluzione, adatta a risolvere il tema cookieless.
Tra questi, Didoost: la piattaforma plug & play di edutainment, utile a coinvolgere la community di un brand o a sviluppare programmi di formazione rivolti ai dipendenti e alla rete vendita di un’azienda. Da Didoost nasce l’app Sporters, un punto di riferimento per l’intrattenimento sportivo. Un’applicazione gratuita che, tramite la produzione e la condivisione di video lezioni, interviste e contenuti editoriali, sprona le generazioni più giovani ad appassionarsi all’attività sportiva. Sporters si trova inoltre nella rosa dei finalisti per alcuni premi nazionali e internazionali tra cui i Loyalty Awards (UK) e i Promotion Awards (Italia).
Gamido, invece, è la piattaforma dedicata alla Gamification e alle strategie per coinvolgere le fanbase di un brand. A breve lancerà un progetto per il fenomeno social Chiamarsi Bomber, che ha l’obiettivo di portare i follower in un ambiente digitale proprietario in cui poter fruire di contenuti e challenge riservate, trasformando così la social fanbase in un asset proprietario e monetizzabile.
Siamo una delle poche realtà in Italia a disporre di una tecnologia OCR (Optical Character Recognition) per la lettura di importi e prodotti su scontrini cartacei da cui si elaborano, in modo intelligente e automatizzato, i dati estratti, utili ai fini di concorsi a premi, ma soprattutto a compiere basket analysis che permettono ai brand di ottenere in tempo reale indagini di mercato sulle abitudini di consumo e analisi aggregate su grandi campioni di utenti. Bemap, il prodotto OCR powered by Advice, è già un successo: è già implementato nella strategia di diversi brand operanti nel FMCG.
Parallelamente a tutto questo, sul piano del consolidamento, grazie all’acquisizione di Leevia, la società specializzata in contest online e che vanta un notevole parco clienti, abbiamo ampliato la nostra martech suite garantendo così un’offerta strategica e tecnologica end to end: dalla fase di attivazione di un utente fino alla sua fidelizzazione.
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