close modal

We'd love to keep in touch

close modal

nuovi-soci-1

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

07 luglio 2021
Share
Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento di capitale finalizzato allo sviluppo tecnologico della piattaforma e all’allargamento dei servizi, anche per mezzo di operazioni di M&A.

I nuovi soci entrano nel capitale della società attraverso l’acquisizione della quota detenuta da HAT sgr, sottoscrivendo un ulteriore aumento di capitale dedicato all’implementazione di evoluzioni tecnologiche e all’esecuzione di operazioni di M&A, propedeutiche per il completamento dell’offerta “user centrica” del gruppo.

L’obiettivo è di posizionare Advice Group come un distintivo player del marketing innovativo basato su una tecnologia 100% made in Italy, in grado di offrire alle aziende un’unica soluzione martech end to end: dalla fase di attivazione dell’utente alla fase di conversione, fino a quella di fidelizzazione.

Dopo l’acquisizione di Leevia srl e gli ottimi risultati ottenuti in questo inizio di 2021, il gruppo, guidato dal socio fondatore nonché Amministratore Delegato Fulvio Furbatto, punta così a consolidare la tecnologia proprietaria e ampliare il go-to-market, attraverso l’individuazione di una target strutturata nella fase di attivazione dell’utente “unknown”, al fine di raggiungere l’ambizioso piano industriale di crescita, condiviso con i nuovi investitori. 

quote-img
Questa operazione ci permetterà di consolidare il nostro ruolo di Martech e Loyalty partner nei segmenti FMCG, Utility, Finance & Insurance, nonché ampliare i mercati di riferimento, cavalcando le trasformazioni in atto nel settore del retail e dell’entertainment economy (editoria-musica-sport-cultura). Lo sviluppo tecnologico prevede anche il lancio di nuove feature di gamification, edutainment e recognition, da affiancare al nostro collaudato loyalty engine e al contest engine Leevia appena acquisito. Un ecosistema unico di piattaforme per offrire soluzioni plug&play, ispirate ai modelli della performance e subscription economy.
Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
Commercial

La fiducia dell’utente sarà il nuovo petrolio della data economy

La behavioral loyalty riparte dagli Zero Party Data

17 novembre 2021
close menu icon