I nuovi soci entrano nel capitale della società attraverso l’acquisizione della quota detenuta da HAT sgr, sottoscrivendo un ulteriore aumento di capitale dedicato all’implementazione di evoluzioni tecnologiche e all’esecuzione di operazioni di M&A, propedeutiche per il completamento dell’offerta “user centrica” del gruppo.
L’obiettivo è di posizionare Advice Group come un distintivo player del marketing innovativo basato su una tecnologia 100% made in Italy, in grado di offrire alle aziende un’unica soluzione martech end to end: dalla fase di attivazione dell’utente alla fase di conversione, fino a quella di fidelizzazione.
Dopo l’acquisizione di Leevia srl e gli ottimi risultati ottenuti in questo inizio di 2021, il gruppo, guidato dal socio fondatore nonché Amministratore Delegato Fulvio Furbatto, punta così a consolidare la tecnologia proprietaria e ampliare il go-to-market, attraverso l’individuazione di una target strutturata nella fase di attivazione dell’utente “unknown”, al fine di raggiungere l’ambizioso piano industriale di crescita, condiviso con i nuovi investitori.