A fronte della crescente richiesta di mercato, abbiamo ampliato area commerciale, ridisegnando l’assetto organizzativo. La decisione presa è volta ad ottimizzare contatto e gestione del cliente per supportarlo nell'offrire ai suoi utenti una loyalty experience maggiormente personalizzata e basata sui nuovi paradigmi ESG.
In concomitanza con il lancio del piano M&A, Fulvio Furbatto nomina Lorenzo Usai, già membro del CdA e Business Developer - Banking, Insurance and Utilities - nuovo Direttore Clienti e Partner. Con più di 25 anni di esperienza nell’ambito digitale tramite lo sviluppo di servizi b2b e b2c, Usai ha condotto il gruppo verso casi di successo come Edison Energia, A2A, Iren, Chubb e il pluripremiato Greeners di Sorgenia Energia.
Il suo percorso di crescita passa attraverso la costituzione di nuove business unit e l’ampliamento della rete di partner e joint nelle industry emergenti.
Già Sales Manager del gruppo, Massimiliano Borgiattino sale alla Direzione Commerciale con un focus rafforzato sul modello di go to market e sul lancio di nuovi prodotti in ambito Walled Garden “plug&play”.
Infine, Pietro Ferrari si occuperà dello Sviluppo di Partnership con soggetti industriali terzi (consulting & agency player), andando ad individuare nuove sinergie commerciali.
Dopo una significativa esperienza in Alitalia Loyalty SpA in qualità di Business Development Manager, dal 2019 entra a far parte del gruppo con l'obiettivo di arricchire l'expertise aziendale nei settori mobility e travel. Oggi, in qualità di Partnership Director, si concentra sul disegno di nuovi progetti di trasformazione digitale nel medio e lungo periodo.