Primo appuntamento OF Academy: il Workshop sulla Fedeltà e la Sostenibilità
Giovedì 31 marzo Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Rossana Bianco, Strategic Marketing Manager di Sorgenia, sono stati ospiti di OF Academy, una serie di workshop organizzati dall'Osservatorio Fedeltà Unipr e focalizzati sui nuovi trend del mondo della loyalty e su case history di successo.
Il primo appuntamento di OF Academy, che si è tenuto lo scorso 31 marzo, si è incentrato su "Fedeltà e Sostenibilità", un hot topic per le aziende che vogliono costruire strategie di business di successo.
Durante l'evento, Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Rossana Bianco, Strategic Marketing Manager di Sorgenia, hanno raccontato come nasce un programma di loyalty sostenibile, innovativo e data-driven, ripercorrendo gli step che hanno portato allo sviluppo di Greeners.
Greeners è la community green-oriented di Sorgenia pensata per sostenere la relazione con i consumatori durante tutte le sue fasi.
Tra i relatori diverse voci di spicco nell'ambito della Loyalty tra cui Cristina Ziliani, Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Fedeltà, Marco Ieva, Senior Researcher dell’Osservatorio Fedeltà e Annich Mclntosh, CEO degli International Loyalty Awards, la quale ha messo in luce alcune best practice nello sviluppo dei programmi fedeltà in ottica di sostenibilità ambientale e sociale.