close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Alt missing

Potenziamo l’offerta della nostra soluzione Martech end-to-end: E-Leads entra a far parte del Gruppo Advice!

29 settembre 2022
Share
L’acquisizione di E-leads rende Advice Group l’unica martech company italiana a offrire un’infrastruttura end-to-end che coniuga strategie di lead generation, engagement e loyalty

Aggiungiamo un tassello fondamentale al nostro stack tecnologico: E-Leads, azienda innovativa che opera nel mercato del performance marketing con particolare focus sulla lead generation strategy, entra a far parte di Advice Group! Questa operazione rafforza il nostro posizionamento Martech e migliora le competenze nella generazione e nella gestione delle customer base dei clienti di tutto il gruppo.


Nel corso degli anni E-Leads ha sviluppato tecnologie proprietarie che permettono lo sviluppo di modelli di lead acquisition dinamici e che, applicati al marketing, consentono di accrescere la customer base in modo efficace.


Advice Group diventa così l’unica martech company 100% italiana in grado di offrire un servizio inedito sul mercato: sfruttando i modelli di analisi predittiva di E-Leads, associati ai dati comportamentali mappati con i programmi di loyalty di Advice, è possibile generare lead in target e coerenti rispetto al profilo comportamentale dei consumatori già fedeli all'azienda, attraverso processi di look alike.


L’acquisizione di E-Leads rende Advice Group un punto di riferimento sul mercato per lo sviluppo di soluzioni di lead generation nel totale rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali degli utenti e in risposta alle nuove disposizioni relative ai cookie di terze parti. 

 

Un ringraziamento speciale a ANSA, Engage / Programmatic Italia, Food, TorinOggi, Spot and Web, Dealflower, ADC Group, Geos News, ENORDOVEST, Dailyonline, FOCUSMO, BeBeez, Legal Community, Virgilio.it, Finance Community, Gruppo Media Key, LoSpiffero per aver condiviso la notizia sull’acquisizione di E-leads.

quote-img
“L’acquisizione di E-Leads rappresenta un tassello fondamentale nel disegno strategico della società, condiviso con i nostri soci finanziari di Tech2. Consolida infatti la costruzione di uno stack tecnologico realmente end-to-end. Portiamo sul mercato una proposta commerciale unica garantendo solide competenze nella costruzione di percorsi di relazione brand-utente, dalla prima attivazione del contatto, fino ad una profonda conoscenza dell’utente attraverso strategie di loyalty personalizzate. Il progetto sostiene un profondo rinnovamento del settore, dove la loyalty diventa uno strumento per rendere la relazione brand-cliente più inclusiva, democratica e sostenibile.”
Fulvio Furbatto, CEO & Founder di Advice Group
quote-img
“Siamo felici ed entusiasti di entrare a far parte di una realtà importante come Advice Group. L’acquisizione rappresenta quella che io e il mio co-founder Stefano Rosso riteniamo essere la giusta evoluzione di un percorso iniziato quattro anni fa, ossia un ulteriore slancio verso la crescita, in quanto le nostre tecnologie proprietarie permetteranno di potenziare le competenze del Gruppo lungo tutto il funnel della relazione. Gli investimenti in tecnologia e il lavoro svolto fino ad oggi ci permetteranno di fare la differenza garantendo profonda competenza nella lead generation; un’attività essenziale per ogni azienda che vive, però, un’importante rivoluzione.”
Filippo Livorno, CEO di E-Leads
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon