close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Alt missing

Leevia diventa l’engagement branch di Advice Group!

27 dicembre 2023
Share
Il processo di fusione di Leevia all’interno del Gruppo Advice è stato completato.

Questo percorso è iniziato nel 2021 con il processo di acquisizione che oggi è culminato con la completa fusione societaria di Leevia dentro al Gruppo Advice. Leevia è diventata così l’engagement branch di Advice dedicata alle attività di attivazione e coinvolgimento delle persone.

Specializzata in contest online ready-to-use, Leevia dispone di una suite con oltre 20 tool plug and play di attivazione, brand awareness e lead generation. Con la fusione, potenziamo il posizionamento martech di tutto il Gruppo Advice, offrendo soluzioni end-to-end per accompagnare le aziende in ogni fase della relazione con i propri clienti: dal primo momento di ingaggio, alla lead generation fino alla loyalty.

L’entrata in società di Leevia rappresenta l’occasione per creare nuove sinergie di strumenti, competenze, tecnologie e, soprattutto, persone: una contaminazione positiva di idee per far nascere progetti sempre più innovativi in un mercato in continua evoluzione.

In Advice mettiamo le persone al centro e aiutiamo le aziende a costruire relazioni con gli utenti basate sul continuo scambio di valore. La profonda conoscenza dell’utente permette infatti di relazionarsi in modo personalizzato, restituendo ad ogni persona opportunità dedicate nel day-by-day. Leevia si inserisce perfettamente nei processi di Advice, portando il suo profondo know how rispetto a tematiche di engagement e acquisition all’interno di strategie di loyalty comportamentale complesse.

Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Share on Linkedin
Share on WhatsApp
Share on Twitter
Share on Facebook
Copy to clipboard
Commercial

Primo semestre 2021 da record!

Chiudiamo il primo semestre del 2021 con una crescita di oltre il 50% sugli indicatori storici: è la miglior performance di sempre.

01 settembre 2021
Educational

Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?

Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?

06 agosto 2021
Commercial

Advice Group: annunciati i nuovi investitori

Aegida Investments insieme al Fondo Metrika Tech, supportato da ABC Capital Partners, rilevano la quota detenuta da HAT sgr e sottoscrivono un aumento...

07 luglio 2021
Commercial

Terzo Canale Show dedica una puntata del programma ai Greeners

Enzo Argante, conduttore di Terzo Canale Show, intervista Rossana Bianco, Responsabile Marketing Strategico di Sorgenia, e Lorenzo Usai, Business Deve...

27 giugno 2021
Commercial

Advice Group acquisisce Leevia

La martech company amplia così la propria offerta in termini di soluzioni tecnologiche applicate al marketing digitale.

07 ottobre 2021
Commercial

TEDxTorino sbarca su Android e iOS con Advice Group

Dietro ad ogni speaker c’è un mondo da scoprire. Da qui nasce l’app di TEDxTorino: un luogo dove far emergere tutti i contenuti che ruotano attorno a...

03 giugno 2021
Commercial

Fulvio Furbatto racconta l’evoluzione della loyalty

Alessia Tripodi, giornalista de Il Sole 24 Ore, intervista Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group, per il format Stories di successo.

11 maggio 2021
Educational

I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?

Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...

12 ottobre 2021
Educational

Zero party data? La verità è che non c’è nessuna novità.

Dopo un burrascoso 2020 ci siamo svegliati nel 2021 con questo tormentone: gli zero party data.

26 marzo 2021
close menu icon