Questo percorso è iniziato nel 2021 con il processo di acquisizione che oggi è culminato con la completa fusione societaria di Leevia dentro al Gruppo Advice. Leevia è diventata così l’engagement branch di Advice dedicata alle attività di attivazione e coinvolgimento delle persone.
Specializzata in contest online ready-to-use, Leevia dispone di una suite con oltre 20 tool plug and play di attivazione, brand awareness e lead generation. Con la fusione, potenziamo il posizionamento martech di tutto il Gruppo Advice, offrendo soluzioni end-to-end per accompagnare le aziende in ogni fase della relazione con i propri clienti: dal primo momento di ingaggio, alla lead generation fino alla loyalty.
L’entrata in società di Leevia rappresenta l’occasione per creare nuove sinergie di strumenti, competenze, tecnologie e, soprattutto, persone: una contaminazione positiva di idee per far nascere progetti sempre più innovativi in un mercato in continua evoluzione.
In Advice mettiamo le persone al centro e aiutiamo le aziende a costruire relazioni con gli utenti basate sul continuo scambio di valore. La profonda conoscenza dell’utente permette infatti di relazionarsi in modo personalizzato, restituendo ad ogni persona opportunità dedicate nel day-by-day. Leevia si inserisce perfettamente nei processi di Advice, portando il suo profondo know how rispetto a tematiche di engagement e acquisition all’interno di strategie di loyalty comportamentale complesse.