Potenziamo l’offerta della nostra soluzione Martech end-to-end: E-Leads entra a far parte del Gruppo Advice!
L’acquisizione di E-leads rende Advice Group l’unica martech company italiana a offrire un’infrastruttura end-to-end che coniuga strategie di lead generation, engagement e loyalty
Aggiungiamo un tassello fondamentale al nostro stack tecnologico: E-Leads, azienda innovativa che opera nel mercato del performance marketing con particolare focus sulla lead generation strategy, entra a far parte di Advice Group! Questa operazione rafforza il nostro posizionamento Martech e migliora le competenze nella generazione e nella gestione delle customer base dei clienti di tutto il gruppo.
Nel corso degli anni E-Leads ha sviluppato tecnologie proprietarie che permettono lo sviluppo di modelli di lead acquisition dinamici e che, applicati al marketing, consentono di accrescere la customer base in modo efficace.
Advice Group diventa così l’unica martech company 100% italiana in grado di offrire un servizio inedito sul mercato: sfruttando i modelli di analisi predittiva di E-Leads, associati ai dati comportamentali mappati con i programmi di loyalty di Advice, è possibile generare lead in target e coerenti rispetto al profilo comportamentale dei consumatori già fedeli all'azienda, attraverso processi di look alike.
L’acquisizione di E-Leads rende Advice Group un punto di riferimento sul mercato per lo sviluppo di soluzioni di lead generation nel totale rispetto delle normative in materia di protezione dei dati personali degli utenti e in risposta alle nuove disposizioni relative ai cookie di terze parti.
Un ringraziamento speciale a ANSA, Engage / Programmatic Italia, Food, TorinOggi, Spot and Web, Dealflower, ADC Group, Geos News, ENORDOVEST, Dailyonline, FOCUSMO, BeBeez, Legal Community, Virgilio.it, Finance Community, Gruppo Media Key, LoSpiffero per aver condiviso la notizia sull’acquisizione di E-leads.