Martech Summit di IAB Italia: l’evento definitivo sul complesso binomio tra Marketing e Tecnologia
Il 28 aprile si è svolto il Martech Summit per fare luce sul complesso mondo del Martech. Un evento gratuito, organizzato da IAB Italia, dedicato ai manager che vogliono scoprire competenze, strumenti e soluzioni nel settore del Martech.
Il MarTech Summit, organizzato da IAB Italia, ha lo scopo di essere la conferenza definitiva sull’argomento.
Sono state approfondite le diverse componenti dell’ecosistema Martech, le competenze necessarie e gli scenari evolutivi insieme, oltre ad Advice Group, ad aziende di eccellenza come Adobe, Adform, ByTek e molte altre.
Durante l’evento sono intervenuti professionisti nazionali e internazionali, i quali hanno condiviso la tassonomia dell’ecosistema Martech e presentato case study di diversi settori con l’obiettivo di descrivere un mercato in continua evoluzione.
All’evento ha preso parte anche Fulvio Furbatto, CEO e Founder di Advice Group, con due ospiti d'eccezione, Andrea Casalgrandi, Responsabile Marketing & Business Development di Sorgenia e Alberto Raselli, Media & Communication Manager di Bauli Group, i quali hanno presentato il progetto Loyalty Heroes e hanno raccontato in che modo la loyalty possa diventare il driver e l’abilitatore dei processi martech all’interno delle aziende.
Riguarda gli interventi per scoprire tutto sul martech e sui Loyalty Heroes.