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Fashion, entertainment e sport: quali cambiamenti nella loyalty?

Il primo capitolo di Loyalty Revolution! Un evento unico organizzato da TEDx Torino in collaborazione con Advice Group!
Ascolta il podcast

Oggi facciamo quattro chiacchiere con: Federica Tremolada - Managing Director Southern & Eastern Europe di Spotify -- Anna Shaula Calò Carducci - Responsabile Marketing dei servizi multimediali di TIM -- Alessandro Allara - Chief Digital Officer di Gamenet Group -- Davide Tosetti - Wealth Manager & Sport investment -- Jacopo Sebastio - CEO & co-founder Velasca
Moderatore: Enrico Gentina - TEDxTorino Curator

Scopri tutti i nostri loyalty heroes

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Federica Tremolada

Managing Director Southern & Eastern Europe di Spotify

"L’audio ha conquistato un’importanza davvero rilevante a livello sociale. Noi ci siamo dotati di particolari algoritmi che permettono di proporre all’utente playlist che si adattano ai suoi gusti e rispondono alle sue ricerche, anche in funzione delle tematiche sociali del momento. Vogliamo fornire all’utente i migliori 30 minuti di ascolto che possa avere nel corso della sua giornata."

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Anna Shaula Calò Carducci

Responsabile Marketing dei servizi multimediali di TIM

"Oggi, e sempre di più domani, loyalty significherà flessibilità. Abbiamo costruito un hub di servizi, anche non proprietari, che ruotano attorno al cliente, lo trattengono in piattaforma e fanno in modo che possa creare in autonomia la propria offerta attraverso i contenuti proposti. Se riesco a farti usare il decoder in maniera semplice e flessibile, sto vincendo la sfida della loyalty."

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Alessandro Allara

Chief Digital Officer di Gamenet Group

"Non c’è nulla di innovativo in quello che il settore del gaming ha prodotto in questi anni in termini di loyalty. Bisogna fare un passo avanti e provare a pensare che non è solo la spesa l’elemento da premiare. La sfida è creare una strategia di gamification che prolunghi la permanenza sulle piattaforme: bisogna abbandonare l’approccio “tutto e subito” e optare per investimenti di lungo periodo."

Davide Tosetti

Wealth Manager & Sport investment
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Jacopo Sebastio

CEO & co-founder Velasca

"Durante la pandemia le nostre vendite in-store hanno subito un notevole calo e sono state solo in parte compensate dal canale online. È cambiata la propensione all’acquisto, ma anche la tipologia di prodotto acquistato dal consumatore, perché sono cambiate le occasioni d’uso. Per essere più vicini ai consumatori abbiamo aggiunto servizi come le vendite su appuntamento, i tour virtuali e le videocall con i nostri store manager."