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La Loyalty Revolution cross-settore: parliamo di Recognition

Nel nono capitolo di Loyalty Revolution parliamo di Recognition.
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Quali sono i cambiamenti nella loyalty e nelle esigenze dei consumatori?

In che modo le aziende stanno fronteggiando le esigenze di un consumatore sempre più ibrido nei suoi comportamenti e abitudini di acquisto? 

Il panel discussion, organizzato da Advice Group e TEDxTorino, grazie alla partecipazioni di marketer visinari provenienti da diversi settori, ha fatto emergere quali siano le strategie vincenti per affrontare le nuove sfide della loyalty. 

 

 

Scopri tutti i nostri loyalty heroes

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Maurizio Mangione

Country Manager Italia di EG Group

“Conoscere il cliente e le sue preferenze ci permette di stringere partnership commerciali e di offrire prodotti e servizi in linea con le aspettative del nostro pubblico. La customer loyalty deve ripartire dalle persone, mettendole al centro di tutta l’esperienza.”

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Cecilia Menarini

Head of eCommerce, CRM and Digital di Artsana Group

"La fiducia alla base della relazione con il cliente va oltre il concetto di transazionalità. La loyalty deve essere misurata sull’esperienza che il cliente vive su tutti i touchpoint del brand e sulle sue interazioni con i contenuti educativi."

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Dennis Valle

Chief Marketing Officer di Corneliani

"La Loyalty nel mondo del lusso è rappresentata dal recognition, quindi dalla capacità che ha il brand di riconoscere il cliente come parte di un gruppo esclusivo. Oggi è imprescindibile offrire una customer experience valoriale e seamless, sul canale fisico e digitale."

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Francesco De Meo

Head of Marketing di E-Gap

"Il consumatore odierno sta attraversando un momento di forte cambiamento. I brand devono, quindi, accompagnare il cliente in questo percorso e generare brand trust offrendo un’esperienza semplice e immediata."