Advice + News
XXII Convegno dell’Osservatorio Fedeltà Unipr: la Loyalty ha nuovi confini
Sostenibilità, inclusione e democratizzazione della relazione brand-utente al centro delle nuove strategie di loyalty
Sostenibilità: una loyalty più democratica e inclusiva. Visione o realtà?
Dal concetto di loyalty inclusiva, democratica e sostenibile, al caso pratico. In che modo la loyalty e le persone possono essere la risposta al raggi...
Loyalty Revolution: cos'è il Recognition?
Quali sono i cambiamenti nella loyalty e nelle esigenze dei consumatori?
Una customer base non reattiva è come un’auto ferma in una concessionaria. Non sprecare il suo valore!
Come trasformare una customer base dormiente in un’opportunità? Parliamo di Recognition, il modello di marketing che permette di riattivare una custo...
Come rispondere alle aspettative dei consumatori nell’era del Data Ownership?
Advice Group, ospite del webinar organizzato dalla rivista Mercado Negro, ha indagato gli strumenti digitali utili a migliorare la relazione tra brand...
Primo appuntamento OF Academy: il Workshop sulla Fedeltà e la Sostenibilità
Giovedì 31 marzo Fulvio Furbatto, CEO di Advice Group e Rossana Bianco, Strategic Marketing Manager di Sorgenia, sono stati ospiti di OF Academy, una...
Digital Loyalty Revolution: le Ricerche dell'Osservatorio Fedeltà
Le ricerche sui consumatori e sulle aziende italiane dell'Osservatorio Fedeltà, presentate a Digital Loyalty Revolution, il Convegno 2021 dell'Osserva...
I club hanno imparato a mettere i tifosi al centro del proprio mondo?
Lo stop delle competizioni sportive e la riapertura degli stadi senza pubblico ha generato una corsa sfrenata dei Club alla digitalizzazione della rel...
Il tuo loyalty program è ancora basato solo sugli acquisti?
Oggi il comportamento d’acquisto non rappresenta più il reale potenziale dei clienti. La gamification potrebbe cambiare il paradigma?