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Katia
Battimix silver user
FOCUS ON A CLUSTER

Il silver user ha accumulato punti e ha ricevuto in premio un paio di cuffie House of Marley. Per accedere all’estrazione finale e vincere un viaggio deve giocare almeno 10 codici.

 

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20%
Reactivation
15%
upcross flag
Up selling/cross-selling
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66%
Utenti Registrati

La short collection orientata al cross-selling

project: Battimixea

project type: Digital Collection

goals: User Engagement, Database Building, Up e Cross-selling

Brief

Gloria supporta il lancio dei nuovi prodotti per ragazzi Battimix con una short collection orientata al cross-selling. L’attività prevede di ingaggiare i consumatori portandoli a giocare i codici presenti sui prodotti promozionati sul sito dedicato.

 

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La community che valorizza il brand

Mukki è un brand fortemente territoriale che vuole costruire una relazione più stretta con i suoi consumatori, attraverso la quale dialogare con loro in modo personalizzato, ma anche sostenere la vendi...

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La digital collection dei clienti Barilla

Barilla si rivolge ad Advice con l’esigenza di creare un programma di loyalty che fidelizzi gli abbonati e prevenga gli abbandoni. “CucinaBarilla” è un servizio in abbonamento che offre ai p...

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Un’attività che ingaggia customer e retailer

Costa, azienda alimentare leader nel consumo massivo in Perù, ha sviluppato con Advice una digital collection rivolta ai rivenditori e ai consumatori finali, allo scopo di incrementare il sell-out e migliorar...

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La short collection orientata al cross-selling

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Una digital collection per migliorare loyalty e sell-out

Il progetto Plasmotti sostiene il brand nel percorso di relazione con i suoi consumatori finali. I clienti vengono ingaggiati attraverso l’instant win e coinvolti in un percorso di collezionamento continuativo...

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Una digital collection per conoscere il consumatore

Premi Pregiati si pone l’obiettivo di creare una relazione valoriale con il consumatore finale attraverso specifiche missioni volte ad acquisire informazioni per costruire un database proprietario. 

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Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di...

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