close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image pexels-fauxels-3228915
Jorge
BRAND LOVER
FOCUS ON A CLUSTER

Grazie alla partecipazione continuativa alle missioni proposte e al coinvolgimento in attività di marketing inerenti ai suoi interessi e alle sue abitudini, il brand lover ha sviluppato una relazione più forte con il brand. Si fida del marchio e ciò lo porta a sceglierlo regolarmente.

Up selling/cross-selling
60%
upcross flag
Up selling/cross-selling
Activity Rate
activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
79%
Activity Rate
Numero Giocate
Giocate effettuate
3
.8

La strategia di loyalty building

project: Molipromo

project type: Customer Activation

goals: Brand Awareness, Up&Cross selling, Database building

Brief

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazione col marchio da parte dei consumatori. Il progetto, rinnovato per due edizioni, ha lo scopo di aumentare la fidelizzazione dei consumatori attraverso un’attività promozionale interattiva. Grazie alle meccaniche premiali, l’iniziativa stimola l’up e il cross selling, creando un ingaggio continuativo. 

close menu icon