close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image pexels-fauxels-3228915
Jorge
BRAND LOVER
FOCUS ON A CLUSTER

Grazie alla partecipazione continuativa alle missioni proposte e al coinvolgimento in attività di marketing inerenti ai suoi interessi e alle sue abitudini, il brand lover ha sviluppato una relazione più forte con il brand. Si fida del marchio e ciò lo porta a sceglierlo regolarmente.

60%
upcross flag
Up selling/cross-selling
activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
79%
Activity Rate
Numero Giocate
Giocate effettuate
3
.8

La strategia di loyalty building

project: Molipromo

project type: Customer Activation

goals: Brand Awareness, Up&Cross selling, Database building

Brief

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazione col marchio da parte dei consumatori. Il progetto, rinnovato per due edizioni, ha lo scopo di aumentare la fidelizzazione dei consumatori attraverso un’attività promozionale interattiva. Grazie alle meccaniche premiali, l’iniziativa stimola l’up e il cross selling, creando un ingaggio continuativo. 

case profile logo

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

case profile logo

La strategia di loyalty building

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazi...

case profile logo

La strategia di cashback

Spuma di Sciampagna è un’azienda 100% italiana attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale. Dopo il successo ottenuto nel 2020, il brand conferma Advice come partner strategic...

case profile logo

La strategia di engagement cross-brand

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...

case profile logo

Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate att...

close menu icon