close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image profile image
Leonardo
WINE LOVER
FOCUS ON A CLUSTER

Il Wine Lover viene a conoscenza dell’iniziativa attraverso una campagna adv sui social network. Acquista referenze cross del brand, incrementando la sua spesa media dell’atto di acquisto. Scansiona lo scontrino e ottiene dei punti in base ai suoi acquisti che gli permettono di raggiungere la soglia di suo interesse per ricevere il premio.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
54%
New customers
redemption empty image
redemption full image
3.3%
Redemption
registered users image
61%
Engagement

Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

project: Stappa il tuo premio

project type: Digital Collection

goals: Customer Activation, Customer Engagement, Cross-selling

Brief

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di conoscere le abitudini di acquisto dei propri clienti, coinvolgendoli in un’attività orientata a migliorare il tasso di retention e a incentivare il cross-selling.  

case profile logo

La community che valorizza il brand

Mukki è un brand fortemente territoriale che vuole costruire una relazione più stretta con i suoi consumatori, attraverso la quale dialogare con loro in modo personalizzato, ma anche sostenere la vendi...

case profile logo

La digital collection dei clienti Barilla

Barilla si rivolge ad Advice con l’esigenza di creare un programma di loyalty che fidelizzi gli abbonati e prevenga gli abbandoni. “CucinaBarilla” è un servizio in abbonamento che offre ai p...

case profile logo

Un’attività che ingaggia customer e retailer

Costa, azienda alimentare leader nel consumo massivo in Perù, ha sviluppato con Advice una digital collection rivolta ai rivenditori e ai consumatori finali, allo scopo di incrementare il sell-out e migliorar...

case profile logo

La short collection orientata al cross-selling

Gloria supporta il lancio dei nuovi prodotti per ragazzi Battimix con una short collection orientata al cross-selling. L’attività prevede di ingaggiare i consumatori portandoli a giocare i codici presen...

case profile logo

Una digital collection per migliorare loyalty e sell-out

Il progetto Plasmotti sostiene il brand nel percorso di relazione con i suoi consumatori finali. I clienti vengono ingaggiati attraverso l’instant win e coinvolti in un percorso di collezionamento continuativo...

case profile logo

Una digital collection per conoscere il consumatore

Premi Pregiati si pone l’obiettivo di creare una relazione valoriale con il consumatore finale attraverso specifiche missioni volte ad acquisire informazioni per costruire un database proprietario. 

case profile logo

Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di...

close menu icon