close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image profile image
Leonardo
WINE LOVER
FOCUS ON A CLUSTER

Il Wine Lover viene a conoscenza dell’iniziativa attraverso una campagna adv sui social network. Acquista referenze cross del brand, incrementando la sua spesa media dell’atto di acquisto. Scansiona lo scontrino e ottiene dei punti in base ai suoi acquisti che gli permettono di raggiungere la soglia di suo interesse per ricevere il premio.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
54%
New customers
redemption empty image
redemption full image
3.3%
Redemption
registered users image
61%
Engagement

Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela

project: Stappa il tuo premio

project type: Digital Collection

goals: Customer Activation, Customer Engagement, Cross-selling

Brief

Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di conoscere le abitudini di acquisto dei propri clienti, coinvolgendoli in un’attività orientata a migliorare il tasso di retention e a incentivare il cross-selling.  

close menu icon