![profile image](https://advicegroup.it/storage/images/m/a/r/mark-farias-300x300.jpg)
Il Wine Lover viene a conoscenza dell’iniziativa attraverso una campagna adv sui social network. Acquista referenze cross del brand, incrementando la sua spesa media dell’atto di acquisto. Scansiona lo scontrino e ottiene dei punti in base ai suoi acquisti che gli permettono di raggiungere la soglia di suo interesse per ricevere il premio.
![logo image](https://advicegroup.it/storage/images/l/o/g/logo_cantine_maschio.png)
Un programma di behavioral loyalty per costruire una relazione con la clientela
project: Stappa il tuo premio
project type: Digital Collection
goals: Customer Activation, Customer Engagement, Cross-selling
Brief
Cantine Maschio, casa vinicola leader nella produzione di Prosecco e vini frizzanti, ha scelto Advice Group come partner tecnico e strategico per sviluppare un progetto di digital collection con l’obiettivo di conoscere le abitudini di acquisto dei propri clienti, coinvolgendoli in un’attività orientata a migliorare il tasso di retention e a incentivare il cross-selling.