close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image hiva-sharifi-yuk4px6sjdc-unsplash-1
Laura
Mission achiever
FOCUS ON A CLUSTER

Grazie all’app MyGroupama l’utente viene premiato per il solo fatto di essere cliente. Il mission achiever è il cluster con la media più alta di missioni completate.

 

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
62%
Activity Rate
redemption empty image
redemption full image
86%
Redemption
registered users image
42%
Utenti Registrati

L’importanza della relazione brand-cliente

project: Vivi Groupama

project type: Brand Activation e Trade Incentive

goals: Customer-Base Activation, Database Enrichment, Cross-selling

Brief

L’obiettivo del brand è quello di creare un unico luogo in cui il cliente Groupama possa trovare informazioni di servizio rispetto alle polizze attive e rispetto ai vantaggi del programma di loyalty, con lo scopo di premiare l’assicurato anche per la sua capacità di relazione con la marca, offrendo agli agenti uno strumento per coinvolgere gli assicurati e promuovere rinnovi e acquisti di altri prodotti/servizi.

 

close menu icon