close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image advicecorporate-31-1
Carlo
CHATBOTTER PROFESSIONISTA
FOCUS ON A CLUSTER

Il chatbotter professionista è l’utente che ha visitato il maggior numero di stand della fiera. In questo modo ha collezionato 500 punti e ha vinto diversi premi SOFA. Per ottenere uno sconto sul prossimo biglietto deve rispondere alle survey.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
35%
Activity Rate
Numero Giocate
Giocate effettuate
15.000
Numero Giocate
Codici giocati
71

Una strategia di engagement con DraBot

project: Sofa DraBot

project type: Event Activation

goals: Engagement, Messenger Chat Bot, Database building

Brief

Advice lancia un progetto con l’ente fieristico Corferias, con l’obiettivo di coinvolgere i partecipanti pre-evento e in evento attraverso l’utilizzo di DraBot, un Messenger Bot dedicato. I partecipanti sono coinvolti in una caccia al tesoro digitale tra gli stand, allo scopo di migliorare i flussi di transito all’interno dei padiglioni.

case profile logo

Una strategia di engagement con DraBot

Advice lancia un progetto con l’ente fieristico Corferias, con l’obiettivo di coinvolgere i partecipanti pre-evento e in evento attraverso l’utilizzo di DraBot, un Messenger Bot dedicato. I parteci...

case profile logo

Un programma di loyalty per incentivare l’incoming turistico

Un programma di real time loyalty e gamification mobile basato sul coinvolgimento dei visitatori nelle 3 fasi dell’evento: ingaggio pre-evento, pedonabilità in evento e relazione post-evento, allo scopo...

close menu icon