close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image hassan-khan-egvccebwodm-unsplash
Daniela
FLYER AMBASSADOR
FOCUS ON A CLUSTER

Attraverso l’acquisto all’interno di uno store Tiger Zona IT 01, il Flyer Ambassador può partecipare al programma in multicanalità, scoprendo subito se ha vinto il premio in palio. Il cliente viene in seguito ingaggiato attraverso stimoli personalizzati che lo conducono all’interno del percorso di loyalty.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
58%
Activity Rate
PRIVACY MARKETING
ACCEPTED
54%
Privacy2
privacy 2 check icon
registered users image
100%
Punti vendita attivati

Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

project: Flying 2 Copenhagen

project type: Customer Activation

goals: Database Building, Up-selling, Drive-to-store

Brief

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate attraverso il progetto permettono al brand di costruire in real-time un database comportamentale, oltre che anagrafico, fondamentale per pianificare attività di marketing 1to1 a supporto delle vendite.

close menu icon