close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image hassan-khan-egvccebwodm-unsplash
Daniela
FLYER AMBASSADOR
FOCUS ON A CLUSTER

Attraverso l’acquisto all’interno di uno store Tiger Zona IT 01, il Flyer Ambassador può partecipare al programma in multicanalità, scoprendo subito se ha vinto il premio in palio. Il cliente viene in seguito ingaggiato attraverso stimoli personalizzati che lo conducono all’interno del percorso di loyalty.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
58%
Activity Rate
PRIVACY MARKETING
ACCEPTED
54%
Privacy2
privacy 2 check icon
registered users image
100%
Punti vendita attivati

Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

project: Flying 2 Copenhagen

project type: Customer Activation

goals: Database Building, Up-selling, Drive-to-store

Brief

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate attraverso il progetto permettono al brand di costruire in real-time un database comportamentale, oltre che anagrafico, fondamentale per pianificare attività di marketing 1to1 a supporto delle vendite.

case profile logo

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

case profile logo

La strategia di loyalty building

Molitalia, azienda alimentare operante nel mercato peruviano, si rivolge ad Advice per far fronte a due principali esigenze: aumentare la rotazione di alcune categorie di prodotti e incrementare l’identificazi...

case profile logo

La strategia di cashback

Spuma di Sciampagna è un’azienda 100% italiana attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale. Dopo il successo ottenuto nel 2020, il brand conferma Advice come partner strategic...

case profile logo

La strategia di engagement cross-brand

Bauli, azienda italiana leader nella produzione di alimenti da forno, si è rivolta ad Advice con l’esigenza di avere un partner tecnologico e strategico per la gestione delle attività promozional...

case profile logo

Un’attività di customer activation per incentivare il drive to store

Tiger Zona IT 01 si è rivolta ad Advice con l’obiettivo di creare un database dei propri consumatori e instaurare con loro un dialogo diretto, incentivando il drive-to-store. Le informazioni mappate att...

case profile logo

Una strategia di Behavioral Loyalty per ripensare la customer experience degli utenti Flying Tiger

La nuova app di Flying Tiger Copenhagen mette al centro l’utente e gli garantisce una migliore esperienza di esplorazione e interazione. Il progetto, basato totalmente su una strategia di behavioral loyalty, n...

close menu icon