![ravi-patel-vmgabeejtko-unsplash-1](https://advicegroup.it/storage/images/r/a/v/ravi-patel-vmgabeejtko-unsplash-1-300x300.jpg)
Partecipando ad uno dei concorsi, realizzato in co-marketing con brand come Disney Pixar, Sky, Apple, Amazon, e molti altri, l’utente viene stimolato alla sottoscrizione di una nuova polizza o la richiesta di un preventivo in agenzia. Inoltre, grazie alla mappatura delle azioni condotte nelle varie attività promozionali, riceve comunicazioni sui prodotti più adatti al proprio profilo.
![unipolsai-logo-small](https://advicegroup.it/storage/images/u/n/i/unipolsai-logo-small.png)
Il loyalty program UnipolSai
project: UnipolSai Ghost Loyalty
project type: Loyalty ed Engagement Program
goals: Trade Consumer Incentives, Drive to agency
Brief
UnipolSai sceglie Advice per la costruzione delle sue attività di loyalty in co-marketing. La strategia coinvolge numerosi partner, con più di 20 concorsi organizzati in 4 anni, dal 2015 al 2018.