close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image ravi-patel-vmgabeejtko-unsplash-1
Adele
NEWBORN USER
FOCUS ON A CLUSTER

Partecipando ad uno dei concorsi, realizzato in co-marketing con brand come Disney Pixar, Sky, Apple, Amazon, e molti altri, l’utente viene stimolato alla sottoscrizione di una nuova polizza o la richiesta di un preventivo in agenzia. Inoltre, grazie alla mappatura delle azioni condotte nelle varie attività promozionali, riceve comunicazioni sui prodotti più adatti al proprio profilo. 

 

redemption empty image
redemption full image
31%
Premio medio
registered users image
36%
Polizze attivate

Il loyalty program UnipolSai

project: UnipolSai Ghost Loyalty

project type: Loyalty ed Engagement Program

goals: Trade Consumer Incentives, Drive to agency

Brief

UnipolSai sceglie Advice per la costruzione delle sue attività di loyalty in co-marketing. La strategia coinvolge numerosi partner, con più di 20 concorsi organizzati in 4 anni, dal 2015 al 2018. 

close menu icon