Greeners è il walled garden di Sorgenia, il luogo in cui il brand si relaziona con i propri clienti, coinvolgendoli in progetti sostenibili per l’ambiente e per il sociale. Sorgenia raccoglie in questo modo informazioni di prima e seconda parte, utili per costruire un dialogo continuativo con i clienti, inviando loro stimoli dedicati rispetto a passioni e interessi mappati. La strategia è volta a potenziare il data enrichment, la retention e lo sviluppo del business.
Greeners è un progetto pluripremiato in Italia e all’estero perché coinvolge clienti (e dipendenti) in progetti di sostenibilità, rispondendo a 11 dei 17 SDGs delle Nazioni Unite. Proseguendo il suo percorso per garantire una strategia di loyalty democratica, inclusiva e sostenibile, dal 2023 Greeners è accessibile anche ai prospect non clienti di Sorgenia che vogliono entrare a far parte della community e fare la loro parte per l’ambiente e la società circostante, attraverso piccole azioni quotidiane.
Greeners che calcolano il Carbon Footprint
Utenti che completano almeno 2 missioni
Restiamo in contatto! Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere le ultime novità del mondo loyalty.