close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image viso-italo
Bianca
ACQUIRED CUSTOMER
FOCUS ON A CLUSTER

L’acquired customer entra per la prima volta in contatto con il brand in seguito all’attività. Grazie all’iniziativa viene stimolato al coinvolgimento con l’intera gamma di prodotti Spuma di Sciampagna e premiato con un un vantaggio concreto: la restituzione dell'importo speso.

PRIVACY MARKETING
ACCEPTED
63%
Privacy2
privacy 2 check icon
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
92%
92%
User experience
Utenti Registrati
registered users image
91%
Utenti Registrati

La strategia di cashback

project: Spesa&Ripresa 2020 - Profumo di Risparmio 2021

project type: Customer Activation

goals: Brand Awareness, Engagement, Up&Cross-selling

Brief

Spuma di Sciampagna è un’azienda 100% italiana attiva nel settore della detergenza casa e dell’igiene personale. Dopo il successo ottenuto nel 2020, il brand conferma Advice come partner strategico per la seconda edizione dell’attività di cashback. Il progetto persegue l’obiettivo di generare una maggiore brand awareness, coinvolgendo clienti attuali e potenziali in un’iniziativa a supporto delle operazioni di sell-out.

close menu icon