close modal

Modal newsletter

close modal

Case history profile background image pexels-cottonbro-4787628-1
Luciano
COFFEE MASTER
FOCUS ON A CLUSTER

Il coffee master è l’esercente Eni Café che ha raggiunto tutte le missioni e gli obiettivi personalizzati che gli sono stati assegnati da Lavazza in real time. Partecipando attivamente all’attività, ha scalato la classifica ottenendo i reward più attrattivi.

Activity Rate
activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
72%
Activity Rate
Up selling/cross-selling
51%
upcross flag
Up selling/cross-selling
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
25%
25%
User experience

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

project: Premiati con Lavazza

project type: Trade incentive e Customer activation

goals: Sell-out strategy, Fatturato incrementale

Brief

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incrementale. Lavazza si è rivolta ad Advice con l’esigenza di incrementare il sell-in. Per sostenere il programma, sono nati due concorsi rivolti ai consumatori degli Eni Café&Shop con l’obiettivo di stimolare il sell-out tramite meccaniche di instant win ed estrazioni finali. 

close menu icon