close modal

We'd love to keep in touch

close modal

Case history profile background image pexels-cottonbro-4787628-1
Luciano
COFFEE MASTER
FOCUS ON A CLUSTER

Il coffee master è l’esercente Eni Café che ha raggiunto tutte le missioni e gli obiettivi personalizzati che gli sono stati assegnati da Lavazza in real time. Partecipando attivamente all’attività, ha scalato la classifica ottenendo i reward più attrattivi.

activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate activity rate
72%
Activity Rate
51%
upcross flag
Up selling/cross-selling
User experience
COMPLETE ACTION
user experience icon
25%
25%
User experience

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

project: Premiati con Lavazza

project type: Trade incentive e Customer activation

goals: Sell-out strategy, Fatturato incrementale

Brief

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incrementale. Lavazza si è rivolta ad Advice con l’esigenza di incrementare il sell-in. Per sostenere il programma, sono nati due concorsi rivolti ai consumatori degli Eni Café&Shop con l’obiettivo di stimolare il sell-out tramite meccaniche di instant win ed estrazioni finali. 

case profile logo

Come incrementare il sell-in nei punti vendita Eni Café&Shop

«Premiati con Lavazza» si rivolge ai baristi degli Eni Café&Shop e si basa su una strategia che premia solo i partecipanti che raggiungono gli obiettivi personalizzati di fatturato incremental...

case profile logo

Un’attività di ingaggio dinamica e cross-canale per eventi internazionali

Lavazza si è rivolta ad Advice in occasione delle Nitto ATP Finals, uno dei più importanti tornei di tennis a livello internazionale, per lo sviluppo di un progetto orientato ad attivare retailer e cli...

case profile logo

Una coinvolgente attività cross-canale in occasione dell’Eurovision Song Contest!

In occasione dell’Eurovision Song Contest, il festival musicale europeo tra i più seguiti al mondo, Lavazza ha scelto Advice Group come uno dei partner per sviluppare un piano di comunicazione full funn...

close menu icon